Matrimoni: Ecco quali sono I prodotti di bellezza di cui una sposa non può proprio fare a meno (Part 2)

Benvenuti nella seconda parte della nostra lista di prodotti che ogni futura sposa dovrebbe avere all’interno del suo beauty case. Per tutte le ragazze che si preparano a camminare verso l’altare, o per tutte le amanti del make-up che hanno voglia di imparare qualche trucco utile, questi prodotti sono il top della gamma. Senza ulteriori indugi, torniamo alla nostra lista:

Palette nude Huda Beauty

Questa linea è stata esclusivamente creata per gli amanti del make-up, specialmente quelli che cercando sempre di replicare i look visti in video di youtube o tutorial su internet. Questa palette di highlighter è venduta in due tonalità di colore: rosa leggero e oro caldo, ciascuna delle quali viene fornita con un prodotto cremoso e dal colore perlato che viene spalmato sotto il prodotto per aiutarlo a durare di più. Potete indossare ogni tonalità separatamente o tutte insieme per un look davvero radiante. Perfetto per il vostro addio al nubilato in grande stile.

Hourglass Cosmetici

Siamo certi che avete provato ogni tipo di mascara mai inventato dalla razza umana, da quelli con le spatole sottili ai mascara volumizzanti, a quelli dalle setole lunghe e separate. Ma probabilmente non avete mai utilizzato un mascara che non ha neanche una setola, come quello che vedete qui. È praticamente una lunga bacchetta che bisogna immergere nella formula mascara, e che ti permette di applicare prodotto molto vicino alla linea dell’occhio. Un altro bonus: potete conservare la bacchetta per sempre e semplicemente comprare del nuovo prodotto (dato che non ci sono setole, la bacchetta può essere pulita facilmente e rimanere priva di batteri).

Rossetti o lucidalabbra di Charlotte Tilbury

Per le amanti dei rossetti e dei lucidalabbra, prendete appunti su questa formula unica. È un liquido matte pieno di pigmenti che sembra un lucidalabbra ma ha lo stesso effetto di un rossetto. L’applicatore dalla punta crescente rende facile creare un look dal labbro pieno che non avrà bisogno di ulteriori ritocchi. Ultimo ma non meno importante, la formula contiene molti antiossidanti e acido ialuronico che aiuta a mantenere le labbra soffici ed idratate.

I prodotti Lancome

Questi eyeliner sono disponibili in una serie di colori matte, metallici, brillanti o neutrali. Il liquido è molto intense come quello di un eyeliner ma l’applicatore è come una matita, che rende facile creare linee precise o look sfumati.
Eccoci arrivati alla fine della nostra lista. Ora avete qualche conoscenza in più per fare in modo che il make-up per il vostro matrimonio sia perfetto. Il nostro compito qui è finito, non possiamo fare altro che augurarvi buona fortuna e goderci il ricevimento.