Matrimoni: Ecco quali sono I prodotti di bellezza di cui una sposa non può proprio fare a meno (Part 1)

I matrimoni dovrebbero riflettere le personalità dello sposo e della sposa. Ad alcuni piace concentrarsi sulla musica dal vivo, perché magari amano ballare e pensano che quella dia una delle parti più important della festa. Altri preferiscono avere un buffet da re, perché il cibo è la loro unica passione. Altri ancora preferiscono investire sul viaggio di nozze, lasciando la cerimonia semplice e dedicata pochi amici intimi. Se invece voi siete il tipo di sposa che ha l’intero bagno sommerso da prodotti di bellezza ma che non ha alcuna intenzione di smettere di girare per negozi di make-up alla ricerca della tonalità perfetta di rossetto, allora è abbastanza chiaro che la vostra ossessione per il make-up sarà di certo parte del vostro matrimonio. Non preoccupatevi, noi non stiamo giudicando nessuno, vi capiamo e condividiamo le vostre passioni. Cosa c’è di meglio che trovare un nuovo mascara che faccia sembrare I vostri occhi appena spuntati da un cartone della Disney? O magari trovare finalmente la perfetta tonalità di rossetto rosso che si abbini alla vostra carnagione? La nostra idea è che non sia possibile avere troppi prodotti di bellezza, e questo è specialmente vero quando si tratta di una futura sposa. Tutte quelle feste pre-matrimonio in vostro onore (la festa di fidanzamento, l’addio al nubilato, le cene con I parenti di entrambe le famiglie, la cena di prova, etc…) sono l’opportunità perfetta per sfoggiare tutti i segreti che avete imparato in anni e anni di ossessione per il make-up.
Quindi, per tutte voi spose amanti di trucchi e prodotti di bellezza, abbia raccolto qui per voi una serie di prodotti irrinunciabili che vi serviranno per il lungo cammino che vi condurrà all’altare. Che si tratti di un nuovo applicatore per mascara o di una palette dai colori assolutamente strepitosi, ciascuno di questi prodotti vi farà sembrare ancora più strepitose agli occhi degli invitati (perché insomma, sappiamo di essere già perfette agli occhi della nostra dolce metà).
Date un’occhiata alla lista qui di seguito per scoprire dei prodotti di cui potreste non essere a conoscenza, essenziali per tutte le future spose.

Kit base per trucco della Make Up For Ever

Se non avete ancora provato l’incredibile Fondotinta coprente HD della Make-Up For Ever, questo è il momento migliore per cominciare a farlo. Il brand ha appena creato un kit personalizzabile che contiene il loro fondotinta invisibile HD, un primer ed uno spray fissante, in modo da essere perfette sia durante la cerimonia che durante tutto il ricevimento, per tanto tempo quanto vi sarà concesso dal make-up che sceglierete di indossare.

Palette di Ombretti Anastasia Beverly Hills

Se adorate la palette Rinascimento Moderno di Anastasia, una palette da 14 tonalità di ombretto piena di tonalità ciliegia e toni metallici, allora adorerete anche la sua nuova palette Subculture. È ottima per chi vuole sperimentare con dei look più audaci per la sua camminata verso l’altare- ci sono parecchie tonalità che vi daranno la possibilità di sperimentare con la vostra creatività.

Pennelli da trucco di qualità superiore

Questa è una regola che qualsiasi amante del make-up dovrebbe aver imparato già da tempo: la qualità del proprio make-up dipende anche dalla qualità dei pennelli che vengono utilizzati per realizzarlo. Magari questi potranno non sembrare il tipo di pennelli a cui siamo abituati, ma sono facili da usare e garantiscono un risultato di qualità superiore. Tutto quello che dovete fare e applicare macchie di fondotinta sul vostro viso (su fronte, guance, mento e naso) e spalmarlo con movimenti circolari con il pennello. La parte migliore è che non dovrete utilizzare troppo prodotto perché questo tipo di pennello non assorbe troppo.