L’estate è arrivata, è il momento di passare al make-up Waterproof! (Part 2)

Benvenuti alla seconda parte della nostra lista di prodotti di make-up che vi aiuteranno a sopravvivere al caldo clima estivo con il make-up perfettamente intatto, indipendentemente dalle condizioni climatiche o dal luogo in cui lo state indossando! Senza ulteriori indugi, ritorniamo alla nostra lista:
6. Kiko EYELINER WATERPROOF

Questo eyeliner liquido è stato creato per definire il vostro sguardo, grazie alla sua formula waterproof e la sua consistenza cremosa che lo rende facile da usare su ogni tipo di palpebra o pelle, che si tratti di truccatori alle prime armi o più esperti. Esso viene fornito in colore nero.
7. RIMMEL EYELINER WATERPROOF KOHL KAJAL

Una seconda opzione eyeliner è questo prodotto rimmel, che sebbene in una fascia di prezzo piuttosto differente funziona alla perfezione ed è resistente all’acqua tanto quanto l’opzione elencata in precedenza.

8. ESSENCE ALL ABOUT MATT! POLVERE COMPATTA WATERPROOF

Se uno dei problemi che sperimentate più di frequente in estate è quello di quanto il caldo faccia diventare il vostro viso una vera e propria superficie riflettente, allora questa polvere compatta sarà davvero una manna dal cielo. Per di più resisterà alle lunghe mattinate in spiaggia. Cosa potreste chiedere di più?

9. MAYBELLINE TATTOOSTUDIO GEL PER SOPRACCIGLIA WATERPROOF

Questo prodotto afferma di essere talmente potente da poter durare per due giorni interi. Folle, non è vero? Non siamo certi che questo prodotto abbia una durata del genere, ma la sua consistenza a gel sarà davvero facile da utilizzare, e la sua resistenza all’acqua è davvero formidabile.
10. MILANI FONDOTINTA E CORRETTORE DUE IN UNO

Pare che questo prodotto abbia una durata formidabile, e sia a prova di sudore. Per applicarlo, spalmatene un po’ sul dorso della vostra mano e poi applicatelo con due dita al vostro viso. In generale, la copertura è davvero impressionante, liscia e priva di imperfezioni, in modo da far sembrare la vostra pelle quasi perfetta, come se non ci fosse alcun tipo di prodotto sopra.

11. NYX CORRETTORE “GOTCHA COVERED”

Questo prodotto afferma non solo di essere resistente all’acqua, ma anche di poter fornire una copertura pressappoco perfetta. Utilizzate il prodotto spruzzandolo leggermente sul vostro anulare e applicandone una piccola quantità sotto l’area oculare. Sfortunatamente, questo tipo di correttore aggiunge un certo grado di lucidità al vostro viso, ma almeno fornisce una copertura totale come promesso. Dopo tutto non esiste il prodotto perfetto, vero?
La nostra lista finisce qui, speriamo di avervi aiutato anche un minimo a trovare il prodotto giusto per voi per sopravvivere al caldo clima estivo. Non abbiate paura di provare nuovi prodotti e scostarvi dalle vostre scelte usuali, potreste finire per scoprire nuovi prodotti di cui non potrete più fare a meno.