L’estate è arrivata, è il momento di passare al make-up Waterproof! (Part 1)

L’estate è ormai arrivata, e sappiamo tutti cosa vuol dire! Il mare, il sole, le vacanze con gli amici, le giornate passate a godersi il bel tempo e la tanto desiderata libertà! Purtroppo però esiste anche un altro lato della medaglia. Sebbene adoriamo passare il nostro tempo a mollo in piscina o sulla spiaggia, questo tipo di clima non aiuta di certo la nostra passione per il make-up. Per risolvere questo problema, abbiamo deciso di presentarvi la nostra selezione dei migliori prodotti di make-up waterproof che salveranno il vostro mascara dal colare rovinosamente ad ogni giornata troppo calda! Ovviamente sul mercato ci sono un sacco di prodotti che dicono di essere resistenti all’acqua o di poter durare 24h, ma possono farlo davvero? Ecco le nostre recensioni sui prodotti che crediamo essere davvero infallibili anche nelle più estreme condizioni! Continua a leggere per scoprire la nostra selezione, e dedicati ad un po’ di shopping estivo con questi sconti per make-up.

1. NYX LIQUID SUEDE ROSSETTO CREMOSO

Qualsiasi sia il colore che più si adatta al vostro viso, questo prodotto ha ricevuto decine di recensioni positive da parte delle persone che lo hanno utilizzato, quindi dovrebbe essere una scelta abbastanza sicura se si cerca qualcosa dal funzionamento assicurato.

2. KIKO CIGLIA SUNTUOSE MASCARA WATERPROOF

Per un prodotto che possa darvi anche del volume extra e delle ciglia definite, oltre alla formula waterproof generale del mascara, questo prodotto Kiko è quello che fa al caso vostro. La forma a spirale dell’applicatore di mascara e la consistenza del liquido lo rende facilissimo da applicare, rendendo ogni singolo ciglio definita, lunga e con un volume maggiore. Ad ogni pennellata, le ciglia diventano più voluminose, senza però appesantire troppo lo sguardo. Il risultato avrà una durata impressionante senza sbavature. Decisamente uno dei must have dell’estate.

3.RIMMEL BRONZER NATURALE

Il Bronzer non è il primo prodotto a cui si pensa quando si parla di prodotti waterproof, e non ci sono molte opzioni del genere sul mercato al momento. Questo Bronzer naturale della Rimmel è una di esse! Non solo questo prodotto viene venduto ad un Prezzo conveniente, ma funziona anche perfettamente. Di lunga durata e facile da applicare, renderà molto più facile nascondere il fatto di non essere riuscite ad abbronzarsi abbastanza durante l’estate.

4. KIKO “STANDOUT VOLUME” MASCARA WATERPROOF

Un’altra opzione di mascara offerta sempre da Kiko è questa formula progettata per volumizzare le vostre ciglia dando al vostro sguardo qualcosa in più, grazie alla loro nuova formula cremosa che non crea grumi e non lascia residui sotto gli occhi, oltre ad essere ricca di nutrienti che renderanno le vostre ciglia più forti. È facile da applicare e I risultati sono subito visibili, oltre al fatto che è resistente all’acqua ed ha una durata notevole. Le fibre del pennello applicatore daranno volume istantaneo dopo pochissime pennellate, e sono progettate in modo da catturare tutta la lunghezza di ogni ciglio senza però lasciar grumi.
5. L’OREAL “Paradiso delle ciglia voluminose” MASCARA WATERPROOF

Se steste cercando un mascara in alternative a quelli offerti da kiko, questo è uno dei prodotti dell’anno con cui siamo ossessionati. Sebbene la resistenza all’acqua sia leggermente minore rispetto ai prodotti elencati in precedenza, questo prodotto vi lascerà con uno sguardo felino che non sarà facile dimenticare e che non vi farà passare inosservati.